Le notizie

°  
19 aprile 2024
>>>
Israele e Iran ai ferri corti
La guerra santa dei coloni
L’occupazione israeliana dei territori palestinesi in Cisgiordania va avanti da decenni con insediamenti illegali. E negli ultimi mesi la loro violenza è fuori controllo.
La destra spagnola vuole riabilitare Franco
Alcune regioni governate in coalizione dai popolari e da Vox stanno promuovendo leggi che rivisitano la storia, assolvendo il franchismo.
Sui migranti un patto amaro
Il prezzo è un ridimensionamento dell’Europa come luogo di accoglienza, che contrasta con la narrazione umanista portata avanti dall’Unione.

Ultimi articoli


I film della settimana, scelti da Internazionale
Da Civil war di Alex Garland a Cattiverie a domicilio di Thea Sharrock. Le recensioni della stampa straniera.
L’offensiva comune contro l’occidente di Iran, Russia e Cina
Mosca e Pechino non sono alleati storici di Teheran. I riavvicinamenti recenti non si basano su un’ideologia comune, ma su un disprezzo condiviso per l’ordine mondiale plasmato dall’occidente.
Prezzo d’ingresso
Il mio fidanzato vuole che gli dia il permesso di andare con delle lavoratrici del sesso. Prima che stessimo insieme lo ha fatto parecchie volte.

Il settimanale


19/25 aprile 2024 • Numero 1559 La guerra santa dei coloni
L’occupazione israeliana della Cisgiordania va avanti da decenni, con insediamenti illegali e furti di terre. Ma negli ultimi mesi la violenza contro i palestinesi è fuori controllo. Immagine di Doug Chayka da foto Getty.
Altri numeri
Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.