PROTAGONISTI


Azadeh Moaveni

Azadeh Moaveni è una scrittrice e giornalista statunitense, di origine iraniana. È autrice di Lipstick jihad (Pisani 2006). In Italia ha pubblicato Viaggio di nozze a Teheran (Newton Compton 2009) e Il mio Iran (Sperling&Kupfer 2006) scritto con il premio nobel per la pace Shirin Ebadi. È stata corrispondente dal Medio Oriente per Time e il Los Angeles Times. Vive in Gran Bretagna e collabora con Time, il Washington Post, il New York Times Book Review e il Guardian.

Il sito di Azadeh Moaveni
Libri pubblicati
• Su Twitter: @AzadehMoaveni

Azadeh Moaveni is an American journalist, with Iranians origins. She is the author of Lipstick jihad, Honeymoon in Tehran, and co-author, with Nobel peace prize winner Shirin Ebadi, of Iran awakening. She has reported throughout the Middle East since 1999 as a correspondent for Time magazine and the Los Angeles Times. She is currently based in the United Kingdom and contributes widely to Time, the Washington Post, the New York Times Book Review and The Guardian.
pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.