27 novembre 2014 09:16

Afghanistan. Un attentato suicida ha colpito un’auto dell’ambasciata britannica a Kabul. L’attacco ha causato almeno cinque morti tra i civili afgani e trenta feriti.

Venezuela. Almeno ventuno detenuti in sciopero della fame sono morti ieri per una intossicazione da medicinali in un carcere di Uribana, nello stato di Lara. Lo ha riferito la polizia locale.

Stati Uniti. Il governatore del Missouri, Jay Nixon, ha respinto la richiesta di far esaminare a un altro grand jury il caso di Darren Wilson, il poliziotto che ha ucciso il giovane afroamericano Michael Brown.

Australia. Il giocatore di cricket australiano Phil Hughes è morto in ospedale due giorni dopo essere stato colpito alla testa da una palla durante una partita della sua squadra, i South Australia, allo stadio Sydney cricket ground.

Stati Uniti. Il primo test del vaccino sperimentale per il virus dell’ebola su venti volontari negli Stati Uniti è andato bene. Lo sostengono gli scienziati degli istituti nazionali di sanità statunitensi (Nih), che hanno definito “promettenti” i risultati della sperimentazione.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it