16 aprile 2015 17:07
Time

La rivista Time ha pubblicato la lista delle cento persone più influenti dello scorso anno. Tra le personalità scelte dalla redazione di Time ci sono la leader del Front national Marine Le Pen, l’attrice Emma Watson, l’amministratore delegato della Apple Tim Cook, l’attivista Malala Yousafzai, la giudice della corte suprema degli Stati Uniti Ruth Bader Ginsburg, papa Francesco, il politico statunitense Jeb Bush, la modella Kim Kardashian, lo scrittore Haruki Murakami, Hillary Clinton, Barack Obama, il rapper Kanye West, il presidente tunisino Beji Caid Essebsi, l’attore Bradley Cooper e altri.

Le categorie previste sono cinque: Leader e rivoluzionari (Leaders & revolutionaries), Costruttori e titani (Builders & titans); Artisti e intrattenitori (Artists & entertainers); Scienziati e pensatori (Scientists & thinkers); Eroi e icone (Heroes & icons). La persona dell’anno verrà scelta dalla redazione di Time e messa in copertina nell’ultimo numero del 2015 della rivista.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it