28 agosto 2015 13:48
Per visualizzare questo contenuto, accetta i cookie di tipo marketing.

Uno studente di 22 anni è rimasto ucciso in una sparatoria all’interno del campus della Savannah state university, in Georgia, negli Stati Uniti. Qualcuno gli ha sparato durante una lite, ieri sera, in un’associazione studentesca. L’università ha identificato la vittima in Christopher Starks, originario dell’area metropolitana di Atlanta. La polizia non è ancora riuscita ad arrestare il responsabile.

Il giorno prima dell’omicidio di Starks, mercoledì 26 agosto, due giornalisti televisivi statunitensi, Alison Parker di 24 anni, e Adam Ward di 27, sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco da un ex collega durante una diretta da un centro commerciale di Moneta, un sobborgo affacciato sullo Smith Moutain Lake, il più noto lago della Virginia. Il responsabile dell’attacco, che si è suicidato poco prima dell’arresto, aveva filmato l’accaduto per pubblicarlo sui social.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it