27 novembre 2015 22:52

Un uomo ha aperto il fuoco vicino a una clinica di Colorado Springs, in Colorado. Ecco cosa sappiamo finora della vicenda:

  • L’aggressore ha aperto il fuoco nei pressi di una struttura gestita dalla Planned Parenthood, un’organizzazione di cliniche non profit che pratica anche le interruzioni di gravidanza. Ma non è chiaro se l’edificio fosse l’obiettivo dell’attacco oppure no.
  • La situazione, hanno detto le forze dell’ordine, “non si è ancora stabilizzata” e l’aggressore sta sparando contro gli agenti che cercano di fermarlo. Non si conosce ancora l’esatta posizione dell’aggressore, ma la polizia sospetta che si trovi dentro la clinica.
  • Almeno nove persone sono rimaste ferite e sono state ricoverate in ospedale. Quattro di loro sono poliziotti, le altre potrebbero essere civili, ma questa notizia non è confermata. Non sono chiare le condizioni degli agenti.
  • La polizia non sa se sono stati presi degli ostaggi, ma ha detto che “è possibile”.
Per visualizzare questo contenuto, accetta i cookie di tipo marketing.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it