24 giugno 2015 16:24

Ho trovato in rete questo annuncio: “Maschio etero appassionato di cazzi enormi nel culo”. Questo “maschio etero” dice pure di avere la fidanzata. Ma una persona che vuole farsi scopare da un maschio può realmente definirsi etero? Capisco che anche agli etero possa piacere usare il culo, ma lui non è che vuole farsi sbattere dalla sua fidanzata o ficcarsi un dildo. Cerca proprio dei superdotati che lo inculino.

–Jaded And Wondering, Dude’s Really On Pussy?



Può una persona definirsi eterosessuale, se vuole farsi scopare da un uomo? Ah, ah, ah. Sì. Io a 15 anni mi fingevo etero, il pastore evangelico Ted Haggard si è finto etero fino ai 45, e il parlamentare repubblicano Aaron Schock lo fa tuttora.


Venendo al tizio che ha pubblicato l’annuncio: con tutta probabilità è bisessuale, ma si arrotonda in difetto. Molto meno probabile è che etero lo sia davvero, JAWDROP, e che a eccitarlo non siano i cazzi enormi, bensì la violazione dei limiti e il ribaltamento dell’identità che sperimenta facendosi sbattere da un cazzo enorme.

Potrebbe anche essere un caso di “bisessualità forzata”, nel senso che magari lo fa per accontentare una fidanzata dominante. Oppure – ipotesi ben più probabile dell’eterosessualità o della bisessualità forzata – è un omosessuale che si finge eterosessuale in rete perché con quel trucchetto riesce ad attrarre gli omosessuali e i bisessuali eccitati dalla violazione dei limiti e dal ribaltamento dell’identità che sperimentano infilando il loro enorme cazzo su per il culo di un etero.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it