27 luglio 2015 16:25

Un’amica che ha accettato di soddisfare il mio feticismo dei piedi (lasciandomi masturbare mentre le guardavo i piedi e glieli accarezzavo) mi ha da poco detto, durante un incontro, che un sacco di donne sarebbero disposte a farlo per la somma giusta. Io ho risposto: “Ok, ma non è che puoi fermare una per strada e dirle: senti, posso farmi una segua guardandoti i piedi per cento sacchi?”. E lei: “Esiste una cosa chiamata internet”. La mia domanda è: offrire soldi online per servizi del genere è illegale? Che rischi corro, pubblicando un annuncio in cui lascio intendere cosa mi interessa senza essere troppo esplicito?
- Cash For Toes

Il rischio di essere perseguiti per un annuncio del genere – specie in assenza di un’esplicita offerta di soldi in cambio di prestazioni sessuali – è basso, CFT, ma non inesistente. Perseguire lavoratori sessuali o clienti adulti e consenzienti è molto più facile che beccare ladri, stupratori e assassini, e praticamente garantisce alle forze dell’ordine di potersi mettere in luce ogni tanto nei telegiornali locali. Ma ripeto, il rischio è davvero ridotto, e la ricompensa – per un feticista dei piedi – davvero ricca.

Ricordati solo l’espediente degli annunci di escort: paghi una persona per il suo tempo – per la sua compagnia – e qualsiasi cosa facciate mentre siete insieme accade fra due adulti consenzienti.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it