07 ottobre 2015 17:03

C’è questo ragazzo con cui ho smesso di frequentarmi un po’ di mesi fa, ma siamo rimasti amici. Quando stavamo ancora insieme, una volta ha fatto sesso con me indossando un perizoma. Lo ha definito il suo “intimo sexy”, aggiungendo che se lo mette solo quando una donna gli piace davvero. Mi ha anche raccontato di aver provato a infilarsi nel culo un vibratore e le dita, e gli è piaciuto molto. La cosa non mi ha dato fastidio, ma mi piacerebbe sapere se davvero i maschi etero indossano perizomi e amano infilarsi roba nel culo. È possibile che lui sia gay?

–What’s He Attracted To?

Lui potrebbe essere gay, WHAT, ma chiunque potrebbe esserlo. Ci sono però un sacco di maschi etero a cui piace l’intimo sexy, e alcuni, sbagliando, pensano che i perizomi lo siano. Ci sono anche un sacco di maschi eterosessuali a cui piace divertirsi col proprio culo, e alcuni di loro sono sufficientemente sicuri della propria eterosessualità da parlarne alle donne che fanno parte della loro vita. E adesso spero che tu sia seduta, perché la prossima potrebbe scioccarti: non tutti i maschi gay indossano perizomi, e non tutti i maschi gay amano la roba nel culo.

I fidanzati di questi maschi gay – ovvero i gay detentori di fidanzati contrari ai perizomi e alle attività anali – non mi scrivono mai per chiedermi se per caso il loro fidanzato è etero. Prendono per buono il sesso gay che fanno con i loro fidanzati gay.

Capisco anche che una donna eterosessuale possa avere qualche timore in più: pochissimi maschi che si definiscono gay sono segretamente etero, mentre una percentuale significativa di maschi che si definiscono etero è segretamente gay o bisessuale (cerca su Google “prete antigay Matthew Makela beccato su Grindr”, se vuoi un esempio recente).

Ma a un certo punto, WHAT, anche una donna etero deve rilassarsi e prendere per buono tutto il sesso etero che fa con il fidanzato in perizoma amante della roba nel sedere.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it