18 aprile 2014 17:40

Con la mia fidanzata ho un rapporto stupendo. Tutto il tempo che abbiamo passato insieme — quasi due anni — è trascorso all’insegna della sincerità e della trasparenza, sia sul piano fisico sia su quello emotivo. Condividiamo le nostre fantasie da quando abbiamo cominciato a frequentarci, ma ultimamente abbiamo cominciato a parlare di quelle che vorremmo sperimentare davvero.

In particolare ce n’è una che presenta qualche difficoltà. A lei piace molto farsi venire in faccia, e questo lo so più o meno dalla seconda volta che abbiamo fatto sesso. Ancora di più la eccita l’idea che a venirle in faccia siano più uomini. Me l’ha rivelato parecchio più tardi, perché non voleva passare per strana o non abbastanza femminista (non è nessuna delle due cose!). In realtà l’idea eccita anche me, però ho esitato a dirglielo perché non volevo passare per maniaco o misogino (non lo sono!). Ma capire come trovare un uomo (o più di uno) che ci aiuti a realizzare questa fantasia non è semplice.

Partendo dal presupposto che non ci saranno rapporti completi né orali — l’unico contatto che lei avrebbe con gli altri uomini sarebbe ricevere il loro sperma in faccia — che rischi ci sono di contrarre malattie? Uno può anche avere un’ottima mira, ma la possibilità di centrare la mia ragazza in un occhio o in bocca esiste.

– Imperfect Come Is No Good

Gonorrea, sifilide, clamidia: attraverso gli occhi puoi beccarti tutte e tre. Si possono contrarre tutte e tre anche per via orale, solo che le mucose degli occhi sono più delicate, e il rischio è maggiore e più disgustoso.

Siccome è probabile che la tua ragazza non voglia indossare degli occhialini da nuoto e tenere la bocca sigillata durante il bukkake dei suoi sogni — con degli occhialini da nuoto è difficile lasciarsi andare del tutto — vi conviene farlo con estranei che siano disposti a sottoporsi a qualche esame, oppure con uomini che conoscete già e di cui vi fidate. Nessuna delle due opzioni è priva di rischi al 100 per cento, ICING, ma quasi mai le cose che valgono la pena sono sicure al 100 per cento.

Nel Lovecast, Dan parla con la drag queen irlandese Panty Bliss. Non perdetevelo: savagelovecast.com

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it