05 settembre 2014 16:40

Sono un maschio etero e la mia ragazza ha appena letto il mio diario. Ci avevo scritto una serie di cose piuttosto pesanti su di lei. Ma nonostante i dubbi che ho sulla nostra relazione, voglio davvero capire se siamo in grado di risolvere i nostri problemi. Sono convinto che fra noi esista un legame forte, pur avendo caratteri molto diversi.

Il fatto che abbia letto certe cose mi fa sentire in colpa, ma al tempi stesso sono arrabbiato perché lei ha letto il mio diario. Che cosa devo dirle?

– Stupid Conflict About Reading Entire Diary

“Addio”. Ha invaso la tua privacy, SCARED, e già questo è abbastanza grave. Ma se tu sei stato così stupido da scrivere cose che ora non puoi rimangiarti — e che lei non può dimenticare di aver letto — allora non vedo come questa relazione si possa salvare.

*Sono una tua grande fan (E l’inglese non è la mia madrelingua, perciò la mia lettera potrà sembrarti un po’ troppo formale). Sono una ragazza etero e ho una domanda sul sesso orale. Il mio fidanzato vorrebbe venirmi in bocca. Il sapore non è un problema, ma per raggiungere l’orgasmo lui deve spingere con il pene molto velocemente. Deve farlo a una velocità che io non riesco a mantenere neanche usando le mani. Questo rende molto difficile tenerlo in bocca. Lui inoltre spinge forte, il che mi dà la sensazione di soffocare, e così mi ritraggo.

  • *Si può rimediare in qualche modo o è solo una questione di “quel che serve a lui per venire”, motivo per cui devo adattarmi? Spero che la mia domanda non ti sembri troppo stupida. Non ho molta esperienza!

– No Signature For Wonderer

La tua domanda non è stupida, NSFW, e sono felice di risponderti. La maggior parte degli uomini, per venire durante un rapporto orale — se il rapporto orale non è preliminare a una penetrazione vaginale o anale — ha bisogno di spingere, e questo può creare problemi anche all’amante più entusiasta ed esperta.

La soluzione: accorcia il cazzo del tuo ragazzo chiudendo il pugno (o i pugni) intorno alla base, e fallo spingere in bocca attraverso il pugno o i pugni, che avrai prima provveduto a bagnare. Dal momento che le mani possono stringere il cazzo saldamente, NSFW, potrai rilassare un po’ la bocca (in questa fase del pompino non è necessario tenerla sigillata tipo ventosa). Tu rilassi la bocca e la mandibola, il tuo fidanzato stantuffa. Il pene non ti finisce in gola (evitando così il senso di soffocamento), e i pugni chiusi forniscono l’attrito e la pressione necessaria a farlo venire.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it