Internazionale

lunedì 20 ottobre 2014 aggiornato alle 19.41

L’oroscopo di Rob Brezsny

11 / 17 febbraio 2011Compiti per tutti. Qual è l’unica cosa di te che potresti cambiare per migliorare la tua vita amorosa?

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
  1. Ariete

    21 marzo – 19 aprile

    “Prima di amarti, nulla era mio”, scrive Pablo Neruda all’amata in uno dei suoi sonetti. “Tutto apparteneva a qualcun altro, a nessuno”. Hai mai provato la sensazione di essere così diseredato, Ariete? E hai mai fantasticato di poter porre rimedio a questo vuoto con la presenza di un compagno speciale? La prossima settimana ti auguro di vivere questa consolante esperienza. Anzi, ti anticipo che succederà. Felice sballo di san Valentino!

Commenti

In copertina

Lo stato delle unioni

Lo stato delle unioni

Amare chi si vuole sposare chi si ama. Sono diritti che gli omosessuali stanno conquistando in gran parte del mondo. Ma in molti paesi le violenze contro i gay sono in aumento

Opinioni »

  1. Dan Savage

    Coreografie del piacere

    Forse non è vero che il cunnilingus piace soprattutto agli uomini sottomessi.

  2. Oliver Burkeman

    La gioia di perdersi qualcosa

    In un’era in cui tutti sanno cosa fanno gli altri, rinunciare a partecipare a tutti i costi può essere un grande sollievo.

  3. Annamaria Testa

    Scrivere restando umani

    Già oggi c’è in giro molto più materiale scritto da robot di quanto riusciamo a immaginare. Può risultare deprimente. O può servire a valorizzare un diverso tipo di scrittura.

Altre opinioni