Internazionale

lunedì 1 settembre 2014 aggiornato alle 23.30

L’oroscopo di Rob Brezsny

11 / 17 febbraio 2011Compiti per tutti. Qual è l’unica cosa di te che potresti cambiare per migliorare la tua vita amorosa?

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
  1. Ariete

    21 marzo – 19 aprile

    “Prima di amarti, nulla era mio”, scrive Pablo Neruda all’amata in uno dei suoi sonetti. “Tutto apparteneva a qualcun altro, a nessuno”. Hai mai provato la sensazione di essere così diseredato, Ariete? E hai mai fantasticato di poter porre rimedio a questo vuoto con la presenza di un compagno speciale? La prossima settimana ti auguro di vivere questa consolante esperienza. Anzi, ti anticipo che succederà. Felice sballo di san Valentino!

Commenti

In copertina

Il lato oscuro dei pomodori italiani

Il lato oscuro dei pomodori italiani

Braccianti immigrati pagati una miseria e sovvenzioni europee per fare concorrenza sleale. Così le conserve italiane invadono il Ghana e danneggiano la sua economia

Opinioni »

  1. Claudio Rossi Marcelli

    Qualche piccolo dettaglio

    La step-child adoption non è una concessione a dei genitori gay: è un atto dovuto nei confronti di un bambino discriminato per via dell’orientamento sessuale dei suoi genitori.

  2. Amira Hass

    Con il volto coperto

    La settimana scorsa alcuni uomini con il volto coperto si sono fatti vedere in pubblico a Gaza. Volevano dimostrare di avere il controllo della situazione, ma il messaggio è stato interpretato in maniera opposta, come un segno di paura.

  3. Bernard Guetta

    Oscuri presagi sulla crisi ucraina

    L’aggressività di Putin sta sgretolando i principi su cui si basano le relazioni internazionali, evidenziando la debolezza dell’occidente.

Altre opinioni