Internazionale

giovedì 31 luglio 2014 aggiornato alle 17.28

L’oroscopo di Rob Brezsny

2/8 gennaio 2014Compiti per tutti. Ascolta la prima parte delle mie previsioni in tre parti su quello che ti succederà nel 2014.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
  1. Pesci

    19 febbraio – 20 marzo

    Penso che noi esseri umani abbiamo bisogno di qualche nuovo tipo di emozione. È vero che classici come la tristezza, la rabbia, la gelosia e la paura sono più popolari che mai. Ma personalmente mi piacerebbe poter avere una maggiore scelta, soprattutto se almeno il 51 per cento delle nuove possibili emozioni fosse positivo. Si dà il caso che nei 2014 voi Pesci sarete pionieri in questo campo. La vostra intelligenza emotiva funzionerà al massimo livello. La vostra fantasia sarà più fertile che mai. E allora che ne dici? Sei pronto a introdurre rivoluzionarie novità nell’arte di provare sentimenti unici e interessanti? Per cominciare, considera queste possibilità: 1. Una divertita riverenza. 2. Una struggente eccitazione. 3. Una scaltra sincerità. 4. Una tumultuosa empatia.

Commenti

In copertina

Viaggio

Viaggio

Reportage e foto da tutto il mondo. Numero speciale di 140 pagine.

Opinioni »

  1. Dan Savage

    Unicorni

    Ho 70 anni e vorrei fare un’esperienza a tre con mia cugina. Che consigli mi dai?

  2. Annamaria Testa

    I tipi svegli dormono di più

    Uno dei buoni propositi per il prossimo mese potrebbe essere questo: “dormire un po’ di più”.

  3. Amira Hass

    Rompere l’assedio

    Hamas e Al Fatah hanno capito che devono unire le forze per superare l’embargo di Gaza e ottenere la libertà di movimento per i palestinesi.

Altre opinioni