26 novembre 2015 17:46

Mia mamma è venuta per il weekend e ha ficcato il naso in giro, trovando la nostra roba da bondage. Giusto un paio di manette e una benda per gli occhi, ma è andata completamente fuori di testa. Che dobbiamo dirle?

–My Outraged Mom’s Madly Yelling

“La prossima volta vai in albergo”.

Con le mie ultime quattro fidanzate/partner sessuali, mi sono accorto che, dopo essere andati a letto insieme per un po’, l’odore del mio sudore cominciava a somigliare al loro. È una cosa che succede oppure è solo nella mia testa?

–Sweat Turning Into New Kink

Questa non l’ho mai sentita, STINK, e magari è solo nella tua testa, ma il mio sospetto è che sia nella vostra dieta. Le cose che si ingeriscono hanno effetto su tutti i liquidi corporei, in certi casi di più e in certi casi di meno, e più stai con una certa donna, più è probabile che condividiate gli stessi pasti, gli stessi vini, le stesse birre, i succhi, le droghe ricreative e via dicendo. Probabilmente è per questo che, a forza di stare insieme, l’odore del tuo sudore comincia a somigliare al loro.



(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it