30 novembre 2015 16:55

Sono una moglie e una cuckold. Mi eccita che mio marito vada a letto con altre donne. Il desiderio di realizzare queste fantasie mi accompagna più o meno da quando ho cominciato ad avere relazioni serie. Io e mio marito siamo sposati da quattro anni e ci siamo impegnati molto per arrivare dove siamo oggi, imparando a comunicare e a stabilire delle regole. Ultimamente, però, ho la sensazione che i miei sentimenti stiano cambiando. Anche se tutte le comunicazioni con le altre donne le gestiamo insieme nelle chat di gruppo, mio marito ha comunque più tempo libero di me. Ci sono giorni in cui svegliandomi trovo centinaia di scambi di messaggi, a cui non riesco a stare dietro e in cui non dico una parola.

Non solo: spesso con lui devo parlare di cose pratiche, tipo le bollette e cosa si mangia a cena, mentre le sue conversazioni con le altre donne sono fatte di messaggini spinti. Il sesso va meglio che mai, e dopo che lui è stato con un’altra donna io vengo più forte, più in fretta e più volte. Non so però come risolvere la gelosia e il senso di inadeguatezza che provo. Ho paura che lui pensi: “Che ci sto a fare con lei, quando potrei essere single e prendere tutta la fica che voglio?”. Non voglio smettere di vedere altre donne (vedi alla voce che il sesso va benissimo), ma non so come gestire le paure e la gelosia.

–Trouble In My Intense Desires

Fa sempre piacere parlare con l’eccezione che conferma la regola — solitamente sono i mariti a traghettare le coppie eterosessuali verso il cuckolding — ma tu non sei una cuckold, TIMID. Cuckold sono i maschi. Le donne che si eccitano quando i mariti le tradiscono si chiamano cuckqueans (grazie a Annie W., l’ex collega che mi ha fatto scoprire questo termine).

Ok, TIMID, facciamo un bell’elenco di tutte le cose che tuo marito perderebbe se ti scaricasse: amore, stabilità, vissuto, famiglia, intimità, sesso pazzesco e qualcuno con cui affrontare spalla a spalla tutte quelle rotture di palle della vita quotidiana (pulizie, bollette, cucinare) che altrimenti dovrebbe affrontare da solo. Perderebbe inoltre una moglie a cui piace che il marito si scopi altre donne — un sacco di altre donne — e le mogli così sono poche e rare. Non sto dicendo che sbagli a sentirti insicura, ma solo che hai più potere, e più valore, di quanto tu creda.

Comunica a tuo marito che questa gelosia e questo senso di inadeguatezza — alimentati dalla sua mancanza di riguardo e di sensibilità — stanno mettendo a rischio il vostro assetto di coppia e forse perfino il vostro matrimonio. Quel matrimonio cuckquean che lui dovrebbe considerare un paradiso funzionerà solo finché tu ti sentirai inclusa (nel divertimento) e sicura (del suo impegno nei tuoi confronti).

Digli che deve darci un grosso taglio con quei cazzo di scambi di messaggi, perché la cosa gli è sfuggita parecchio di mano, e che deve impegnarsi per farti entrare di più, altrimenti dal paradiso c’è il rischio che lo caccino.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it