10 febbraio 2016 17:32

Sono un uomo giovane, di bell’aspetto e in forma che vive nel sud della California. Ma invecchio come tutti, e non sono mai stato innamorato, né ho avuto relazioni serie di alcun tipo. Sono etero, ma negli ultimi cinque anni ho scoperto che la sessualità è una zona grigia, anziché bianca o nera. Me ne sono accorto quando per caso mi sono immerso nel mondo trans. Cerco su Craigslist e altri siti ragazze trans delle mie parti con cui avere rapporti sessuali. Difficile spiegare perché questa cosa mi piaccia, mi piace e basta. Forse soddisfa una parte della mia sessualità che le donne non soddisfano?

A prescindere da questo, ho cominciato a considerarlo un problema che interferisce con la mia ricerca di una splendida donna con cui mettere su famiglia, cosa che nel giro di qualche anno vorrei fare. Mi ritrovo schiacciato tra l’idea che la mia dipendenza sessuale ostacoli il percorso verso una vita di famiglia e l’eccitazione e la gratitudine sessuale che mi invadono quando incontro una ragazza trans. Devo semplicemente darci un taglio oppure ormai è diventata una parte di me che non posso negare né nascondere?

–Rocks And Hard Places

Le donne trans sono donne, RAHP, e alcune di loro sono splendide (mentre altre, come in qualsiasi altro ambito, non sono così splendide). Con una donna trans puoi vederti, sposarti e avere dei figli (tramite adozione o maternità surrogata, almeno negli Stati Uniti). L’unica cosa che si frappone tra te e la possibilità di stare con il tipo di persona da cui più sei attratto (una donna trans) e ottenere tutto ciò che vuoi dalla vita (matrimonio, figli, vita familiare) sei tu.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Questa rubrica è stata pubblicata su The Stranger.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it