07 aprile 2016 16:35

Ecco le cose che il sottoscritto (28 anni, gay, maschio, single) ha fatto ieri notte, e da cui si capisce che non ci sta con la testa. 1) Ho rimorchiato un tipo su Craigslist. È stato una palla, lui non era bello, mi annoiavo. 2) Tornato a casa ho aperto Tinder (dove dico che cerco una relazione, nonostante abbia appena scopato uno a caso). C’era uno che vedo in palestra, ma non ha strisciato a destra e questo mi ha ucciso. 3) Sono andato su internet e ho venduto un paio di mie mutande usate. Non so cosa mi succede. Avrei bisogno di un consiglio. Qualsiasi cosa tu mi dica, sarà comunque meno spietata di quello che mi dice la vocina nella testa.

–What is my life?

  1. Una volta ho rimorchiato uno, ed è stata una cosa talmente al volo – e talmente porca – che mentre era sotto la doccia ho dovuto sfilargli la patente dal portafoglio perché non mi ricordavo come si chiamava. Da quella botta e via è nata una relazione talmente bella che alla fine il porco l’ho sposato. Due volte. Questo per dire che in base alla mia esperienza, WIML, e in base all’esperienza di milioni di altre persone che stanno con gente scopata al primo appuntamento, andare con gente a caso non significa che uno non cerchi una relazione. Perciò quella scopata deludente non fa di te un ipocrita, ok? 
 - A quello della palestra non piaci, proprio come a te non piaceva quello che ti sei scopato ieri notte. Ti piacciono tutti quelli che vedi in palestra? No. Scorri a destra su tutte le foto di Tinder che vedi? No. Ieri notte sei stato rifiutato in modo rapido e impersonale, alla Tinder, ma è un tipo di rifiuto che hai dispensato anche tu. Non fare il bambino ipocrita, ok?
  2. Hai reso molto felice un feticista delle mutande, WIML, e hai guadagnato un po’ di soldi. Nessuno ha mentito o illuso, nessuno ci ha sofferto, e il quantitativo totale di felicità nel mondo è aumentato leggermente. Non hai nulla di cui vergognarti, ok?
  3. Una notte movimentata non fa di te un depravato privo di freni. Se però senti che stai perdendo il controllo, WIML, allora rallenta. Diventa più selettivo nelle tue scopate, se ti capita un rifiuto ricordati di prenderlo da adulto, e al prossimo feticista delle mutande a cui svolterai la giornata, evita di colpevolizzarti per i tuoi gusti sessuali.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Questa rubrica è stata pubblicata su The Stranger.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it