29 aprile 2016 18:52

Mentre masturbavo il mio partner ho fatto per prendere il lubrificante, e lui di punto in bianco mi ha comunicato che le seghe le preferisce senza. Il lubrificante sporca. Sono tre anni che esalta le mie seghe dicendo che ho una tecnica da professionista, e mai una volta si era lamentato del lubrificante. Io ho cercato di adeguarmi, ma tutte le tecniche che usavo prima non funzionano. Gli ho chiesto di farmi vedere come, che cosa gli piace, e mi ha detto di fare semplicemente quel che ho sempre fatto. Tutti i movimenti che faccio con la mano — scivolare, accarezzare, torcere, il tutto stringendo il giusto — semplicemente NON FUNZIONANO senza lubrificante. La mano si appiccica contro la pelle umida e non scivola. Dice che sto facendo tanti drammi per niente, ma è una cosa che mi disturba. Uno dei migliori attrezzi della mia cassetta dei ferri sessuale è di colpo diventato inservibile.

—Sincerely Laments Obstructed Wanking

Devi ascoltare l’incisione originale (con il cast di Broadway) di Wicked, musiche e testi di Stephen Schwartz. Quando Idina Menzel canta Defying gravity, sfidando la gravità, tu immagina che canti “sfidando l’aridità. Perché mi pare sia quello, il superpotere del tuo fidanzato, o meglio del suo uccello: l’aridità — “carattere di ciò che è arido; mancanza di umidità” — non è d’ostacolo al piacere.

E non è nemmeno un superpotere insolito, SLOW. Un sacco di maschi preferiscono le seghe senza lubrificante. Lascia che per un po’ il tuo fidanzato si masturbi da solo, mentre tu ascolti Wicked, vedi che cosa dà piacere a lui, e in futuro cerca di non fare tanti drammi — di non farne proprio— per le sue preferenze in fatto di seghe.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Questo articolo è stato pubblicato su The Stranger.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it