06 giugno 2016 17:06

Sono una donna etero poco più che ventenne. L’altro giorno ho fatto un pompino al mio compagno. Gli stava piacendo, ovviamente, e a un certo punto mi fa: “Oggi mi sento coraggioso. Voglio che mi infili un dito”. Io non ho mai infilato un dito a un uomo in vita mia, e lui non mi aveva mai fatto capire che potesse piacergli, perciò sono rimasta spiazzata. Ho risposto: “Ma non abbiamo il lubrificante!”. Lui non ha detto niente, e l’ho fatto venire senza infilargli il dito. Poi non ne ha più parlato. È un uomo virile e tradizionalista. Se è una cosa che vuole provare, voglio che possa provarla, ma non so cosa dire!

–2 Prod Or Not 2 Prod

Non devi dire niente. Compra un flaconcino di lubrificante — non il flacone grosso (perché in genere sembrano cazzi giganti, e noi non vogliamo spaventare a morte quest’uomo) — e piazzalo sul comodino. Quando lui se ne accorge, 2PON2P, fai un bel sorriso e gli dici: “Per la prossima volta che ti senti coraggioso”.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Questo articolo è uscito su The Stranger.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it