04 luglio 2016 18:11

Passato qualche anno di calma piatta dopo la nascita dei figli, io e mio marito abbiamo ripreso a goderci dell’ottimo sesso creativo, e ogni tanto anche la possibilità di scopare con qualcun altro. Non potremmo essere più felici. Ho un amico molto interessato a farsi ingabbiare in uno di quei congegni di castità per maschi che ho preso per mio marito, uno di quelli con l’anello fisso in acciaio inossidabile. Ho due domande: 1) per farci entrare le palle una dopo l’altra, seguite dall’uccello, mio marito ha dovuto manovrare un po’, ma alla fine c’è riuscito. È normale che le palle gli si gonfino e diventino fredde e viola quando stanno nella gabbia ed è eccitato? Lui dice che non gli fa male, la usiamo solo mentre scopiamo, quindi per un paio d’ore al massimo. Il mio timore è che l’anello interrompa la circolazione e faccia danni; 2) il mio amico non è riuscito a infilare palle e cazzo nell’anello. Da bambino non gli scendevano i testicoli, per cui ha fatto un’operazione per tirarli giù, che però li ha fissati in quella posizione. Sai consigliarmi una gabbia adatta a lui? È appassionato di sottomissione estrema e negazione dell’orgasmo, e vorrebbe provare una castità forzata che duri più a lungo, lasciando a me il controllo del suo uccello (non è arrapante?). Se per lui non va bene la gabbia, ci sono altri strumenti o metodi per dargli la sensazione di consegnare l’uccello a un’altra persona perdendo il controllo?

—Bitch Ably Locking Lucky Sluts Up Properly

  1. “La prima regola della castità maschile è: se le palle diventano viola o fredde, togli quella cazzo di gabbia!”, dice Christopher Miers, fondatore e motore creativo di Steelwerks, l’azienda che produce i migliori strumenti di castità maschili al mondo.

“Sono un convinto sostenitore del gioco sicuro, della comodità, e del provocare dolore o disagio solo quando te lo chiedono e nessuno rischia danni a lungo termine”, aggiunge Miers. “Quindi, per il bene del loro matrimonio e della loro rovente vita sessuale, BALLSUP deve trovare una gabbia che tenga quest’uomo intrappolato, ma nei limiti della sicurezza!”.

Qualche nozione di base per i lettori non avvezzi agli strumenti di castità maschili: la maggior parte si fissa con un anello che gira intorno alla base e dietro le palle. Si infila il pene in un cilindro che si attacca alla sommità dell’anello, e questo cilindro, oltre a impedire l’erezione, può anche punirla (alcuni hanno all’interno degli spuntoni). Una volta che lo strumento di castità viene chiuso – i più economici hanno un lucchettino, quelli su misura dei meccanismi più complessi – diventa impossibile toglierlo (e liberare l’uccello) senza strappare via le palle.

Tornando a te, BALLSUP: Miers crea da 15 anni strumenti di castità maschili in acciaio inossidabile progettati su misura e di alta qualità, per cui l’esperto in materia qui è lui, non tuo marito. Dai retta a Miers, butta via quella che state usando e procura a tuo marito una gabbia che non gli faccia venire le palle viola. Dovrai magari provare altre forme e anelli diversi, prima di trovarne uno che gli rinchiuda l’uccello senza soffocare le palle.

“Diversi uomini mi hanno detto che indossano gabbie formate da un pezzo unico da infilare tipo cockring, quindi in modo facile e comodo, però molti riescono a togliersele anche quando sono chiuse”, dice Miers. “Nelle gabbie con un anello più piccolo ed efficace, però, quest’ultimo si rivela troppo stretto, specie se si usano gabbie economiche fabbricate in serie. Gli strumenti di castità migliori sono quelli provvisti di un cockring che si apre con una cerniera, oppure smontabili. In quei casi l’anello può essere troppo piccolo per infilarci le palle col metodo ‘una dopo l’altra’, ma siccome si può smontare, metterlo e toglierlo diventa molto più facile, oltre a garantire la sicurezza e l’inviolabilità che entrambi i partner desiderano”.

  1. “Il mio primo cliente con la questione ‘palle che non scendonono’ l’ho avuto anni fa, e per chi vuole praticare questo tipo di castità è un problema”, aggiunge Miers. “A quasi tutti consiglio di ancorare uno strumento di castità leggero a un PA” (il PA, anche detto prince Albert, è un anello che s’infila sotto il glande praticando un secondo buco nell’uretra). “Il PA, unito a uno strumento leggero, è il modo più sicuro per rinchiudere un uccello a cui si vuole negare l’orgasmo a lungo o imporre per gioco la castità”.

Ma se il tuo amico è in grado di reggere un po’ di pressione sulle palle, BALLSUP, allora potrebbe funzionare anche uno strumento di castità classico con anello a cerniera o in due pezzi.

“Siccome le sue palle stanno ferme in alto, è importante che lo spazio scrotale (quello fra la parte anteriore dell’anello e l’apertura del tubo) non sia troppo stretto, perché altrimenti può aumentare la pressione sulle palle”, dice Miers. “L’ultima opzione è la cintura di castità completa. Pur esistendone alcune veramente sexy e del tutto sicure, l’esperienza e i pareri di chi ne ha fatto uso mi dicono che sul lungo periodo non sono ideali per chi la castità vuole praticarla quotidianamente”.

Potete seguire Chirstopher Miers su Twitter: @steelwerks.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Questo articolo è uscito su The Stranger.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it