18 luglio 2016 18:17

Tu come la vedi una situazione in cui due Dominatori si dividono una sottomessa? La scena che ho in mente io prevede la sottomissione dell’altro Dom. Ci sono Dom a cui piace essere sottomessi da un altro Dominatore mentre si divertono a dominare la sottomessa? Forse è meglio se contestualizzo la fantasia. Io lego la mia sottomessa a una sedia oppure la lego e basta, dopodiché mando uno Snapchat all’altro suo Dom, che invito a raggiungerci per fare con lei quel che gli pare. Lì io me ne andrei, ma al mio ritorno loro devono interrompersi immediatamente, non importa cosa stanno facendo. A quel punto se ne deve andare l’altro Dom, e da lì in poi sono io a fare quello che voglio. Con l’altro Dom ne devo parlare prima? Oppure lo faccio e basta e vedo che succede? Ne ho parlato con la mia sottomessa, e l’idea la eccita tantissimo, solo che non sa come la prenderebbe l’altro Dom.

–Dominate Other Man

A me dividersi una sottomessa può anche sembrare un’idea ottima/arrapantissima, DOM, ma il mio parere è irrilevante: se all’altro Dom sembra tremenda/noiosa, la situazione non funzionerà. Detto questo, nell’aspettare che la tua sottomessa sia legata prima di proporre la situazione non ci vedo niente di male. All’altro spiega bene i dettagli via Snapchat in anticipo, e non quando te lo ritrovi davanti, così lui se la situazione non lo attira è libero di declinare. Aspettando, però, corri il rischio di scoprire, una volta allestito il tutto e spedito lo Snapchat, che all’altro suo Dominatore l’idea piace un sacco, solo che è fuori città per vedere il dibattito repubblicano/osservare la Shiva/quel che è.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Questo articolo è uscito su The Stranger.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it