14 ottobre 2014 12:17

Noel Gallagher pubblicherà il suo nuovo album, Chasing yesterday, il 2 marzo 2015. Sarà il secondo disco a uscire con lo pseudonimo Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Noel Gallagher ha dato la notizia sul suo sito ufficiale e ha postato su YouTube il primo singolo, In the heat of the moment. Il brano, dalle sonorità pop e dance, ricorda What a life e sarà pubblicato il 17 novembre.

in the heat of the moment

Per visualizzare questo contenuto, accetta i cookie di tipo marketing.

Chasing yesterday è stato prodotto dallo stesso Noel Gallagher e conterrà dieci canzoni, più quattro brani extra che saranno inclusi nell’edizione deluxe del disco.

Johnny Marr, ex chitarrista degli Smiths, ha suonato nella canzone finale dell’album,Ballad of the mighty I, che sarà anche il secondo singolo.

Tra le canzoni del disco ci sono anche The dying of the light, Revolution song e Freaky teeth, che circolano da tempo in rete sotto forma di demo o registrazioni dal vivo.

Per promuovere il disco, Noel Gallagher terrà un concerto al Fabrique di Milano il 14 marzo 2015.

Chasing yesterday conterrà queste canzoni:

Disc 1

  1. Riverman
  2. In the heat of the moment
  3. The girl with x-ray eyes
  4. Lock all the doors
  5. The dying of the light
  6. The right stuff
  7. While the song remains the same
  8. The Mexican
  9. You know we can’t go back
  10. Ballad of the mighty I

Disc 2

1. Do the damage
2. Revolution song
3. Freaky teeth
4. In the heat of the moment (remix)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it