L’importanza dei primi giorni di scuola
Internazionale Kids a Reggio Emilia
Un weekend di incontri e scoperte per parlare di razzismo, sport, ambiente, femminismo e molto altro. Il 17, 18, 19 settembre 2021 a Reggio Emilia.
Dune, non solo elegante
La versione di Denis Villeneuve del classico di fantascienza di Frank Herbert è un film sontuoso e sicuramente diverso dalle grandi produzioni di avventura fantasy a cui è abituato il grande pubblico.
Più miopi con la scuola a distanza e le altre notizie 
La relazione tra miopia infantile, lockdown e scuola a distanza, in Cambogia cominciano le vaccinazioni nella fascia di età 6-12 anni: l’attualità sulla pandemia.
pubblicità

Ultimi articoli


Le bugie del Texas sull’aborto
La legge in vigore nello stato, che proibisce quasi ogni interruzione di gravidanza, fa parte di un piano dei repubblicani per colpire i diritti dei più deboli e conservare il potere.
Il trucco degli War On Drugs funziona sempre
Angela Merkel si prepara a uscire di scena
Da Kiev a Parigi la cancelliera tedesca ha cominciato a congedarsi dai suoi colleghi europei. Che dal 26 settembre avranno a che fare con un nuovo interlocutore.
Perché sta aumentando il prezzo delle bollette della luce e del gas
Le parole del ministro per la transizione ecologica Roberto Cingolani, che ha annunciato un prossimo aumento dei prezzi di luce e gas, hanno sollevato l’allarme del governo e dei consumatori. Il rischio non riguarda solo l’Italia.
Cambiare percorso
Dopo anni di tentativi vani abbiamo capito che non saremo genitori, nemmeno adottivi. Puoi convincere noi e gli altri – ma soprattutto gli altri – che non saremo sempre e soltanto persone a metà?
pubblicità
pubblicità

Il settimanale


17/23 settembre 2021 • Numero 1427 La Germania volta pagina
Con le elezioni del 26 settembre Angela Merkel esce di scena dopo 16 anni. Cosa verrà dopo?
Altri numeri
Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.