Lo scontro sul ddl Zan apre il dibattito sul concordato
Limoni, la seconda puntata
Cosa rimane a Genova del G8 del 2001? Dopo vent’anni Annalisa Camilli torna nella città che ha ospitato il vertice per capire se ci sono ancora tracce di quei giorni.
La variante che minaccia gli sforzi contro il covid
La variante delta che ha travolto il Regno Unito è diventata dominante in Portogallo ed è apparsa in alcuni focolai in Europa. Gli ultimi dati e i consigli degli esperti.
Il santo nero siciliano
Il fotografo Nicola Lo Calzo ha seguito la storia di san Benedetto il Moro. Confrontando questo culto e la sua eredità con la situazione dei migranti di oggi.
pubblicità

Ultimi articoli


La finestra di fronte
Da quando c’è la pandemia lavoro a casa. Di fronte a me c’è un appartamento con terrazza, sulla quale un giorno ho visto un giovane carino. Poi ho scoperto che è su OnlyFans.
Intanto nel mondo
Chiude a Hong Kong il quotidiano democratico Apple Daily, offensiva dei ribelli taliban nel nordest dell’Afghanistan, quattordici paesi europei contro una legge discriminatoria in Ungheria.
L’alfabeto del successo
Una delle hit dal primo, straripante album degli ABC.
Le leggi omofobe in Ungheria dividono l’Europa e il calcio
Alcuni paesi dell’Unione hanno firmato un comunicato per chiedere a Budapest il rispetto dei princìpi europei di non discriminazione. La partita con la Germania porta la questione anche in campo.
La falsa notizia dei dieci gemelli e le responsabilità dei giornalisti 
Un parto da record, la lite tra i genitori, la raccolta fondi: ma era tutta una bugia. A volte i mezzi d’informazione non si dimostrano all’altezza.
pubblicità

Cultura


Cose che voi umani
Il 6 gennaio 2021 a Washington succede qualcosa di impensabile: una folla assalta il Campidoglio. Chi c’è dietro la folla istigata da Trump e dallo sciamano di QAnon? L’incipit del nuovo libro di Enrico Deaglio.

Altri articoli
pubblicità

Il settimanale


18/24 giugno 2021 • Numero 1414 Come discutere senza aggredirsi imparando qualcosa dagli altri
Sui social network e nella vita reale confrontarsi in modo costruttivo è sempre più difficile
Altri numeri
Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.