È l’uomo più ricco del mondo, il braccio destro di Trump e il proprietario di X. E ora ha deciso di condizionare la politica europea. Come può difendersi l’Unione?
La noia è uno stato d’animo inquieto, spesso accompagnato dall’insoddisfazione. Esplorandola possiamo scoprire cosa desideriamo dalla vita e cosa vogliamo cambiare.
Nicolás Maduro dichiara lo stato d’emergenza, l’opposizione vuole indire un referendum per destituire il presidente. La crisi economica e sociale del paese è senza precedenti. Dall’archivio di Internazionale.
A inizio gennaio è stato distrutto in gran parte un mercato di Accra dove si vendono abiti che l’occidente non usa più, danneggiando migliaia di lavoratori. Un rogo che riaccende il dibattito sulle responsabilità della fast fashion.
“Ogni risata è una piccola rivoluzione”, diceva lo scrittore George Orwell. Sono d’accordo con lui, ecco perché spero che nei prossimi giorni scatenerai umorismo e giocosità in abbondanza. Spero che t’impegnerai anche a far traballare...
Leggi
Al cinema ci si va sempre meno, ma nonostante questo durante il periodo natalizio il pubblico ha premiato i film italiani, in particolare Diamanti di Ferzan Ozpetek.
Il leader repubblicano torna alla Casa Bianca pronto a imporre con la forza la sua visione del mondo, circondato da collaboratori improbabili e pericolosi. Immagine di Javier Jaén