L’Alto Adige alle prese con milioni di turisti 
La Russia annuncia la registrazione del primo vaccino
Putin dice che è stato testato anche su una delle sue figlie, gli esperti invitano alla cautela. Intanto i casi di covid-19 hanno superato i venti milioni.
Le dimissioni del governo portano verso l’ignoto
Il primo ministro ha annunciato le dimissioni dell’esecutivo. Ma i manifestanti vorrebbero un rinnovamento della classe politica.
Vacanze
È in edicola il nuovo Internazionale Kids! In questo numero: avventure in Kenya, nei boschi in mountain bike, consigli per salvare il pianeta e molto altro.
pubblicità

Ultimi articoli


La lunga strada dell’opposizione bielorussa verso la democrazia
Il presidente Lukašenko non vuole cedere nonostante le accuse di brogli e le proteste continuano. I princìpi, la strategia e le tattiche usate dai manifestanti dopo l’annuncio dei risultati elettorali.
Psicanalizzare Donald Trump aiuta a rimanere sani di mente
Certi leader sono come un branco di bambini spaventati che cercano di evitare emozioni che non sopportano di provare, e nel frattempo rovinano il mondo.
Come funziona la lotta alla povertà nella Cina di Xi Jinping
Nonostante la crisi dovuta al covid-19, entro la fine del 2020 Pechino vuole aiutare cinque milioni e mezzo di cinesi a uscire dalla povertà assoluta. Viaggio nella contea di Xing, una delle dieci zone più povere del paese.
La poesia sporca dei Fontaines D.C.
Il nuovo disco del gruppo irlandese conferma che, al netto della scarsa originalità musicale, i Fontaines D.C. sono un gruppo molto interessante.
La brutalità di Narendra Modi contro il Kashmir non si ferma
Un anno dopo aver tolto l’autonomia allo stato di Jammu e Kashmir, il governo indiano continua a far soffrire la popolazione locale, nel silenzio del mondo.
pubblicità
pubblicità
Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.