• 20 Lug 2017 16.48
20 luglio 2017 16:48

Le quarantatré opere finaliste del concorso Una vignetta per l’Europa, che premia la migliore vignetta politica pubblicata sui mezzi di informazione italiani, possono essere votate sulla pagina Facebook di Internazionale fino al 5 settembre.

Per votare è sufficiente mettere “mi piace” sulla vignetta che secondo te racconta in modo più efficace l’Unione Europea. Non c’è un limite al numero di vignette che possono essere votate da una singola persona.

Il voto del pubblico, insieme a quello della giuria composta da giornalisti e vignettisti, decreterà le cinque vignette vincitrici che saranno premiate durante il festival di Internazionale a Ferrara, dal 29 settembre al 1 ottobre 2017.

Cliccando sull’immagine puoi accedere alla galleria.

Il concorso è stato indetto dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea in collaborazione con Internazionale e con la partecipazione di Voxeurop.eu.

Guarda le vignette vincitrici delle scorse edizioni.

pubblicità
pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.