×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le operazioni di soccorso dopo il terremoto a Camerino, in provincia di Macerata. (Angelo Emma, Lapresse)
Il campo profughi di Al Khazar, a est di Mosul, in Iraq. Dal 17 ottobre, quando è cominciata l’offensiva militare per riprendere il controllo della città, almeno 8.940 abitanti di Mosul e delle zone limitrofe sono stati costretti ad abbandonare le loro case. (Zohra Bensemra, Reuters/Contrasto)
La manifestazione per chiedere le dimissioni del presidente venezuelano Nicolás Maduro a Caracas. Durante le proteste ci sono stati scontri, decine di feriti e decine di arresti. (Ariana Cubillos, Ap/Ansa)
L’isola vulcanica di Nishinoshima, a quasi mille chilometri di Tokyo, in Giappone. (Reuters/Contrasto)
La tendopoli dei migranti a Calais, in Francia, durante lo sgombero e la demolizione. Le autorità francesi hanno dichiarato che l’accampamento è stato completamente svuotato. (Thibault Camus, Ap/Ansa)
Un’installazione artistica in un parco di Timmendorfer Strand, nel nord della Germania. (Michael Probst, Ap/Ansa)
Combattenti delle forze governative libiche durante gli scontri con i jihadisti del gruppo Stato islamico, a Sirte. Dopo un’offensiva di più di sei mesi, le truppe libiche hanno riconquistato gran parte della città. (Afp)
La Jama Masjid, una delle più grandi moschee dell’India, a New DElhi. (Adnan Abidi, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dal terremoto che ha colpito l’Italia centrale alle proteste contro il governo del presidente venezuelano Nicolás Maduro a Caracas: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità