×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un vigile del fuoco tra le macerie di un edificio a Borgo Sant’Antonio, nel comune di Visso, in provincia di Macerata. Nell’Italia centrale continuano le scosse. Gli sfollati sono circa quattromila. (Max Rossi, Reuters/Contrasto)
Le operazioni di fumigazione contro la diffusione del virus zika, che si trasmette attraverso le zanzare Aedes, a Managua, in Nicaragua. (Oswaldo Rivas, Reuters/Contrasto)
La candidata democratica alle elezioni presidenziali statunitensi Hillary Clinton e la first lady Michelle Obama durante un comizio a Winston-Salem, in North Carolina. (Carlos Barria, Reuters/Contrasto)
Operai viaggiano su un treno per Colombo, nello Sri Lanka. (Dinuka Liyanawatte, Reuters/Contrasto)
Migranti in una fabbrica abbandonata a Belgrado, in Serbia, usata come alloggio temporaneo. Migliaia di migranti sono bloccati nel paese a causa della chiusura delle frontiere sulla rotta balcanica. (Darko Vojinovic, Ap/Ansa)
I preparativi per le celebrazioni del giorno dei morti, a Città del Messico, che si svolgerà il 1 e il 2 novembre 2016. (Marco Ugarte, Ap/Ansa)
Un pinguino di Adelia nel mare di Ross, nell’oceano Atlantico. In Antartide sarà creata la più grande riserva naturale marina del mondo, su una superficie di 1,55 milioni di chilometri quadrati. (John Weller, Antarctic Ocean Alliance/Afp)

Le foto del giorno

Dalle operazioni di soccorso nelle aree colpite dal terremoto nell’Italia centrale all’annuncio della creazione della più grande riserva naturale marina del mondo in Antartide: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità