×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La superluna nel cielo di Nagykanizsa, in Ungheria. (Gyorgy Varga, Epa/Ansa)
Un bambino seduto tra le macerie, in una zona colpita il 13 novembre da un bombardamento delle forze governative siriane a Damasco. (Bassam Khabieh, Reuters/Contrasto)
Abitanti di New Delhi in fila per cambiare o depositare le banconote da 500 e mille rupie che il 9 novembre il governo indiano ha deciso di ritirare, senza preavviso, per combattere la corruzione e i pagamenti in nero. (Altaf Qadri, Ap/Ansa)
Oltre cinquemila armi illegali bruciate a Ngong, vicino Nairobi. Le armi sono state sequestrate durante le operazioni della polizia keniana condotte negli ultimi dieci anni. (Ben Curtis, Ap/Ansa)
I preparativi per la Sicab international pre horse fair, la fiera dei cavalli spagnoli che si svolge a Siviglia, in Andalusia. La fiera è dedicata ai cavalli purosangue che si sfidano in varie gare. (Marcelo del Pozo, Reuters/Contrasto)
La polizia belga tra i fumogeni lanciati dai manifestanti durante una protesta dei sindacati delle forze armate a Bruxelles. I manifestanti protestano contro la decisione del governo di alzare a 63 anni l’età della pensione per i militari. (John Thys, Afp)
Famiglie provenienti da Mosul aspettano di registrare i propri documenti a un posto di blocco di Bartella, in Iraq. Dal 17 ottobre a Mosul è in corso l’offensiva condotta dalle forze speciali del governo di Baghdad contro i jihadisti del gruppo Stato Islamico. (Felipe Dana, Ap/Ansa)
Una cerimonia indù sul fiume Gange durante la festa Dev Deepawali ad Allahabad, India. (Rajesh Kumar Singh, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dal fenomeno della superluna nel mondo alle proteste dei sindacati dei militari in Belgio contro la riforma delle pensioni: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità