×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una protesta ad Ahmedabad, in India, contro la decisione del governo di ritirare i biglietti da cinquecento e mille rupie. Il provvedimento è stato preso per combattere l’evasione fiscale e la corruzione. (Amit Dave, Reuters/Contrasto)
Un parco di Francoforte, in Germania, durante le prime luci dell’alba. (Michael Probst, Ap/Ansa)
Un gonfiabile a forma di Power Ranger alla tradizionale parata organizzata dalla catena di negozi Macy’s per il giorno del Ringraziamento a Manhattan, New York. (Saul Martinez, Reuters/Contrasto)
Una strada allagata a causa delle forti piogge a Dar es Salaam, in Tanzania. (Daniel Hayduk, Afp)
Il santuario Tsurugaoka Hachiman a Tokyo. L’ultima nevicata nel mese di novembre nella capitale giapponese era stata nel 1962. (Shizuo Kambayashi, Ap/Ansa)
Due uomini cercano di spegnere un incendio con una pompa da giardino a Haifa, in Israele. Da tre giorni il nord del paese è colpito da una serie incendi, aggravati dal vento e dalla siccità. (Ariel Schalit, Ap/Ansa)
Le spose di un matrimonio collettivo per ventidue coppie musulmane a Mumbai, in India. Nel paese, i matrimoni di massa sono organizzati per aiutare le famiglie più povere che non possono sostenere le spese per la cerimonia. (Rajanish Kakade, Ap/Ansa)
Una famiglia irachena scappa da una sparatoria tra le forze governative e i jihadisti del gruppo Stato islamico nel nordest di Mosul. (Thomas Coex, Afp)
Pescatori nella baia di Port-au-Prince. Haiti ha una piccola industria ittica, che produce ogni anno circa cinquemila tonnellate di pesce. (Ricardo Arduengo, Ap/Ansa)
Un campo arato in una fattoria vicino a Launceston, in Tasmania, Australia. (David Gray, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle proteste ad Ahmedabad, in India, contro il ritiro delle banconote da cinquecento e mille rupie agli incendi che hanno colpito il nord di Israele: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità