×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una strada di New Delhi avvolta dalla nebbia. (Manish Swarup, Ap/Ansa)
Manifestanti papuani arrestati durante una protesta a Jakarta per chiedere l’indipendenza della provincia di Papua dall’Indonesia. (Darren Whiteside, Reuters/Contrasto)
Una donna viene portata in ospedale dopo essere rimasta ferita nei combattimenti tra l’esercito iracheno e i jihadisti del gruppo Stato islamico a Mosul. (Mohammed Salem, Reuters/Contrasto)
Un evento all’università di Yangzhou, in Cina, per la Giornata mondiale contro l’aids. (Vcg/Getty Images)
La fila in una banca a Jammu, in India, per depositare o cambiare le banconote da cinquecento e mille rupie ritirate dal governo. Il provvedimento è stato preso per combattere l’evasione fiscale e la corruzione. La rupia indiana è la nona moneta più contraffatta nel mondo. (Mukesh Gupta, Reuters/Contrasto)
Famiglie lasciano le loro case nel quartiere di Masaken Hanano, ad Aleppo est. Il 28 novembre l’opposizione armata al governo di Bashar al Assad ha perso il controllo di tutto il nordest di Aleppo. Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani, più di cinquantamila persone sono state costrette ad abbandonare le loro case negli ultimi quattro giorni. (George Ourfalian, Afp)
Fuori da un seggio elettorale a Banjul, in Gambia. Nel paese si vota per eleggere il nuovo presidente. La sfida è tra Yahya Jammeh, il presidente uscente, che sarebbe riconfermato per il quinto mandato consecutivo, e il candidato dell’opposizione Adama Barrow del Partito democratico unico (Pdu). (Jerome Delay, Ap/Ansa)
La piazza della città vecchia a Praga, nella Repubblica Ceca. (Michal Cizek, Afp)

Le foto del giorno

Dagli eventi per la Giornata mondiale contro l’aids alle elezioni presidenziali in Gambia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità