×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un combattente ribelle trasporta una granata durante gli scontri con l’esercito governativo siriano nel quartiere Teir Maalah di Homs. (Mahmoud Taha, Afp)
Una veglia per ricordare le vittime dell’incendio scoppiato durante un concerto a Oakland, in California, nella notte tra il 3 il 4 dicembre. Almeno 36 persone sono morte. (Lucy Nicholson, Reuters/Contrasto)
Una vista dall’alto del centro di Parigi, dove le autorità stanno cercando di diminuire i livelli di smog regolando l’uso di mezzi privati e invitando i cittadini a usare di più i trasporti pubblici. (Christophe Ena, Ap/Ansa)
Un uomo trasporta fasci di erba secca nella periferia di Srinagar, nel Kashmir indiano. (Danish Ismail, Reuters/Contrasto)
A Chennai, la polizia cerca di controllare la folla radunata per dare l’ultimo saluto a Jayaram Jayalalithaa, la politica indiana di 68 anni morta il 5 dicembre. Jayalalithaa è stata una delle donne più conosciute del paese. Dopo la carriera di attrice cominciata negli anni sessanta, dal 1982 ha ricoperto importanti ruoli politici nel parlamento indiano e nello stato di Tamil Nadu. (Aijaz Rahi, Ap/Ansa)
Una turista visita il lago salato di Khur, nel nordest dell’Iran. (Ebrahim Noroozi, Ap/Ansa)
Un soldato iracheno si mette al riparo durante gli scontri con i jihadisti del gruppo Stato islamico nel quartiere di Intisar, a Mosul. (Ahmed Jadallah, Reuters/Contrasto)
Un contadino lavora in un campo a Jakarta, in Indonesia. (Fakhri Hermansyah, Antara Foto/Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dai combattimenti a Mosul tra l’esercito iracheno e il gruppo Stato islamico all’allerta per l’inquinamento atmosferico a Parigi: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità