×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una protesta contro il neoeletto presidente statunitense Donald Trump, a New York. La manifestazione è stata organizzata da un’associazione che lotta per difendere i diritti degli immigrati. (Darren Ornitz, Reuters/Contrasto)
Un uomo indossa una mascherina per proteggersi dall’inquinamento a Pechino, in Cina. A causa degli alti livelli di smog, molte strade della città sono state chiuse al traffico e tutti i voli sono stati sospesi. (Wang Zhao, Afp)
Un uomo mascherato da Babbo Natale distribuisce regali ai bambini che vivono nella favela Maré, uno dei quartieri più pericolosi di Rio de Janeiro, in Brasile. (Fabio Teixeira, Afp)
Persone pattinano sul lago di Hinterstockensee, nella valle di Simmental, in Svizzera. (Anthony Anex, Epa/Ansa)
L’esercito interviene durante una manifestazione a Goma, nell’est della Repubblica Democratica del Congo. (Griff Tapper, Afp)
Un albero di argan a Essaouira, in Marocco. (NurPhoto/Getty Images)
Il trasferimento dei civili in un campo che ospita gli sfollati fuggiti dai combattimenti tra l’esercito iracheno e i jihadisti del gruppo Stato islamico, a Mosul, in Iraq. (Manu Brabo, Ap/Ansa)
Profughi rohingya protestano a New Delhi, in India, contro le violenze di cui è vittima la minoranza musulmana in Birmania. (Adnan Abidi, Reuters/Contrasto)
Una mandria di renne nel villaggio di Krasnoe Selo, in Russia. (Sergei Karpukhin, Reuters/Contrasto)
Un uomo attraversa in moto la città di Homs, in Siria. (Mahmoud Taha, Afp)
Famiglie di etnia misseriya si spostano verso sud dalla regione di Abyei, in Sudan, a causa dell’inizio della stagione secca. (Albert Gonzalez Farran, Afp)

Le foto del giorno

Dall’allarme inquinamento in Cina alle proteste contro il presidente Joseph Kabila nella Repubblica Democratica del Congo: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità