×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Soldati dell’esercito iracheno durante i combattimenti contro i jihadisti del gruppo Stato islamico a Mosul. A due mesi dall’inizio dell’offensiva, nella parte orientale della città i distretti riconquistati dall’esercito di Baghdad sono 46 su un totale di 56. (Manu Brabo, Ap/Ansa)
Le operazioni di soccorso e le indagini della polizia sul luogo in cui il camion ha travolto la folla a Berlino, la notte tra il 19 e il 20 dicembre 2016. (Michael Kappeler, Ap/Ansa)
Un uomo prega davanti al memoriale allestito davanti alla chiesa Kaiser-Wilhelm-Gedächtniskirche di Berlino, dove la sera del 19 dicembre un camion ha ucciso 12 persone. (John MacDougall, Afp)
A Pechino, in Cina, dove l’inquinamento ha raggiunto livelli record, superando i limiti stabiliti dall’Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Jason Lee, Reuters/Contrasto)
Un poliziotto afgano partecipa a un’operazione per distruggere narcotici e alcolici sequestrati a Kabul. (Omar Sobhani, Reuters/Contrasto)
Il faro ghiacciato di St. Joseph, sul lago Michigan, Stati Uniti. (Robert Franklin, Ap/Ansa)
Ribelli e civili aspettano di abbandonare un quartiere di Aleppo est. Da quando è stato raggiunto il nuovo accordo tra i ribelli e il governo siriano, il 17 dicembre, più di quattromila persone sono riuscite a lasciare la città. (Abdalrhman Ismail, Reuters/Contrasto)
Pescatori si coprono con delle lenzuola prima di cominciare a lavorare sul lago Anchar, a Srinagar, nel Kashmir indiano. (Danish Ismail, Reuters/Contrasto)
Un uomo grida in una strada del quartiere Yolo, a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo, durante le proteste dell’opposizione. Il 19 dicembre è finito il mandato del presidente Joseph Kabila ma non sono state indette nuove elezioni, scatenando così le reazioni di chi teme un colpo di stato. (Eduardo Soteras, Afp)
Cavalli di un centro equestre passano davanti al castello di Grosbois a Marolles-en-Brie, in Francia. (Martin Bureau, Afp)
Una donna si tuffa in un fiume ghiacciato nel parco Beiling a Shenyang, nella provincia cinese di Liaoning. (Vcg/Getty Images)

Le foto del giorno

Dall’attentato di Berlino in cui sono morte 12 persone alle proteste nella Repubblica Democratica del Congo contro il presidente Joseph Kabila: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità