×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Dopo l’incendio al mercato di fuochi d’artificio a Città del Messico. L’incidente ha causato la morte di almeno ventinove persone e settantadue feriti. Dal 2005 è il terzo incidente del genere a colpire il mercato di San Pablito. Non è ancora chiara la causa dell’esplosione. (Ronaldo Schemidt, Afp)
Una veglia per commemorare le vittime dell’attentato al mercato natalizio di Berlino. L’uomo che ha travolto la folla con un camion, uccidendo dodici persone e ferendone 49, non è ancora stato trovato. (Hannibal Hanschke, Reuters/Contrasto)
Bambini giocano in una strada allagata dalle forti piogge a Rangae, nella provincia di Narathiwat, nel sud della Thailandia. (Madaree Tohlala, Afp)
Migranti in fila per ricevere del cibo in un magazzino abbandonato di Belgrado, dove vivono un migliaio di persone. Secondo le Nazioni Unite sono circa 6.400 i profughi che attualmente sono bloccati in Serbia, in attesa di esame delle loro richieste d’asilo. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)
I preparativi per il festival internazionale del ghiaccio e della neve di Harbin, nella provincia cinese di Heilongjiang, che comincerà il 4 gennaio 2017. (Tao Zhang, NurPhoto/Getty Images)
Il surfista britannico Tom Butler partecipa al campionato di Nazaré, in Portogallo. (Rafael Marchante, Reuters/Contrasto)
Alcuni uomini spingono un furgone rimasto bloccato nella sabbia ad Allahabad, in India, dove a febbraio del 2017 si svolgerà la festa indù del Kumbh Mela. (Sanjay Kanojia, Afp)
Un uomo indossa una mascherina antismog mentre visita la Città proibita a Pechino. Dal 16 dicembre nella capitale cinese e nel nord del paese i livelli di inquinamento atmosferico sono ai massimi livelli, costringendo le autorità a chiudere le scuole. (Wang Zhao, Afp)

Le foto del giorno

Dall’incendio in un mercato di fuochi d’artificio a Città del Messico all’allerta smog in Cina: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità