×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una manifestazione per ricordare i senza fissa dimora morti nel 2016 a Filadelfia, negli Stati Uniti. L’evento si svolge la sera del solstizio d’inverno, che è la notte più lunga dell’anno. (Matt Rourke, Ap/Ansa)
Fiori e candele in memoria delle vittime dell’attentato del 19 dicembre a Berlino. La polizia è in cerca di un tunisino di 24 anni che sarebbe stato alla guida del camion che ha travolto la folla in un mercato natalizio, uccidendo 12 persone e ferendone 49. (Hannibal Hanschke, Reuters/Contrasto)
Nel campo profughi di Khazer, in Iraq, che accoglie molte famiglie scappate da Mosul dove sono in corso i combattimenti tra l’esercito iracheno e i jihadisti del gruppo Stato islamico. (Jim Lopez, Afp)
Il mercato San Pablito, a Città del Messico, il giorno dopo l’incendio. Il 21 dicembre una serie di esplosioni avvenute nel mercato di fuochi d’artificio della periferia della città ha causato la morte di almeno 31 persone e 72 feriti. (Christian Palma, Ap/Ansa)
Un centro specializzato nella tutela delle giraffe a Nairobi, in Kenya. Uno studio recente dell’Unione internazionale per la conservazione della natura ha rivelato che la popolazione mondiale delle giraffe si è ridotta del 40 per cento negli ultimi trent’anni. (Tony Karumba, Afp)
Un uomo pulisce la casa di un deputato del parlamento afgano, attaccata la sera del 21 dicembre da tre uomini armati a Kabul. Nell’attentato, rivendicato dai taliban, sono morte almeno cinque persone. (Omar Sobhani, Reuters/Contrasto)
Un incendio nel centro di Itoigawa, in Giappone, che ha costretto le autorità a trasferire 586 persone. (The Asahi Shimbun/Getty Images)
Decorazioni per Natale in un parco di Pasay, a sud di Manila, Filippine. (Aaron Favila, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dall’attentato dei taliban a Kabul contro deputato afgano ai preparativi per il Natale nelle Filippine: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità