×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una strada allagata dopo il passaggio del tifone Nock-Ten a Polangui, nelle Filippine. La tempesta, che non era prevista in questa stagione, ha provocato l’interruzione dell’elettricità e numerosi crolli, con venti che soffiavano a una velocità di 235 chilometri orari. Almeno sei persone sono morte. (Charism Sayat, Afp)
Una preghiera sulle rive del fiume Gange ad Allahabad, in India, dove nel 2017 si svolgerà la festa indù del Kumbh mela. (Rajesh Kumar Singh, Ap/Ansa)
Un memoriale, a Sochi, per le vittime dell’incidente aereo nel mar Nero. Il 24 dicembre un aereo russo è precipitato mentre era in viaggio verso la Siria. Nell’incidente sono morte 92 persone. (Visily Maximov, Afp)
Una cerimonia nella basilica di Guadalupe, a Città del Messico, per ricordare i 43 studenti scomparsi nel 2014 nello stato di Guerrero. (Carlos Jasso, Reuters/Contrasto)
Un quartiere cristiano alla periferia di Islamabad, in Pakistan. (B.K. Bangash, Ap/Ansa)
La polizia turca fuori del tribunale nel distretto di Silivri, alla periferia di Istanbul, dove si svolgono i processi contro alcuni dei presunti partecipanti al colpo di stato del 15 luglio. (Ozan Kose, Afp)
La migrazione degli storni nel cielo sopra il deserto del Negev, nel sud di Israele. (Baz Ratner, Reuters/Contrasto)
Giovani siriani raccolgono materiale per accendere il fuoco tra le macerie delle case distrutte in un quartiere di Damasco controllato dai ribelli. (Amer Almohibany, Afp)
Fiori e candele fuori della casa di George Michael, a Londra. Il cantante britannico è morto il 25 dicembre all’età di 53 anni. Nel corso della sua carriera ha venduto più di cento milioni di dischi in tutto il mondo. (Danny E. Martindale, Getty Images)

Le foto del giorno

Dagli allagamenti causati dal passaggio del tifone Nock-Ten nelle Filippine all’inizio dei processi in Turchia contro i presunti partecipanti al golpe di luglio: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità