×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il primo ministro giapponese Shinzō Abe, accompagnato dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama, a Pearl harbor. Abe ha offerto le sue condoglianze alle vittime dell’attacco condotto dall’esercito giapponese alla base navale statunitense del 1941, e ha incontrato alcuni dei sopravvissuti. (Carolyn Kaster, Ap/Ansa)
Un uomo raccoglie materiale da riciclare tra le macerie della sua casa che è stata distrutta da un incendio a Quezon city, nelle Filippine. Le fiamme si sono diffuse in tutto l’edificio che era stato occupato da diverse famiglie. (Erik De Castro, Reuters/Contrasto)
Piatti di fiori offerti durante una cerimonia per ricordare le vittime dello tsunami del 2004 a Chennai, in India. Il 26 dicembre del 2004 un terremoto di magnitudo 9,15 ha provocato uno tsunami al largo dell’oceano Indiano, che si è abbattuto sulle zone costiere della regione asiatica causando oltre 230mila vittime. (Arun Sankar, Afp)
Un’auto attraversa un parco a Changchun, nella provincia cinese di Jilin. (China Daily/Reuters/Contrasto)
Vagoni di un treno che è deragliato a Rura, a settanta chilometri da Kanpur, nello stato indiano dell’Uttar Pradesh. Almeno 44 persone sono rimaste ferite. (Sanjay Kanojia, Afp)
Un boscaiolo in una foresta vicino a Sofia, in Bulgaria. (Nikolay Doychinov, Afp)
Una spiaggia di San Sebastián, nel nord della Spagna. (Javier Etxezarreta, Epa/Ansa)

Le foto del giorno

Dalla visita del premier giapponese Shinzō Abe a Pearl Harbor al deragliamento di un treno nello stato indiano dell’Uttar Pradesh: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità