×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una guardia davanti a dei barili di sakè su cui sono state scritte le preghiere dei fedeli per il nuovo anno al santuario Yasukuni a Tokyo, in Giappone. (Toru Hanai, Reuters/Contrasto)
Una processione per la festività cristiana dei santi innocenti martiri ad Antiguo Cuscatlán, nel Salvador. (José Cabezas, Reuters/Contrasto)
Famiglie irachene arrivano a Bartella dopo aver abbandonato la città di Mosul dove sono in corso i combattimenti tra le forze di sicurezza irachene e i miliziani del gruppo Stato islamico. La cittadina di Bartella è stata liberata dai jihadisti dell’Is ad ottobre del 2016. (Ammar Awad, Reuters/Contrasto)
Una serie di piccoli mulini a vento compongono dei caratteri cinesi, che significano fortuna e prosperità, in una valle a Pechino, in Cina. (Reuters/Contrasto)
Operai lavorano in una risaia a Muktarpur, alla periferia di Dhaka, in Bangladesh. (Mohammad Ponir Hossain, Reuters/Contrasto)
Giovani cantanti si preparano per l’esibizione in uno spettacolo di beneficenza a Neumarkt in der Oberpfalz, nel sud della Germania. (Armin Weigel, Afp)
Una pista di pattinaggio nel parco Deering Oaks di Portland, nel Maine. (Robert F. Bukaty, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle famiglie irachene in fuga da Mosul alla processione per la festività cristiana dei santi innocenti martiri nel Salvador: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità