×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una parata tradizionale della comunità gurung per celebrare l’arrivo del nuovo anno a Kathmandu, in Nepal. (Niranjan Shrestha, Ap/Ansa)
Turisti scattano foto dal 42° piano di un grattacielo a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. (Kamran Jebreili, Ap/Ansa)
Durante lo sbarco di 381 migranti a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Il 28 dicembre sono state salvate 800 persone da Sos Mediterranée e dalla nave militare Echo al largo delle coste libiche. Dalle prime ricostruzioni, i migranti soccorsi provengono dall’Africa subsahariana e dal Pakistan. (Emiliano Albensi, Croce rossa italiana)
Vicino a Lalmatia, nello stato indiano del Jharkhand, dove il crollo di una miniera di carbone ha causato la morte di almeno sette persone. (Afp)
A Manila, nelle Filippine, bambini guardano all’interno di una casa dove sette persone, sospettate di essere trafficanti di droga, sono state uccise da vigilanti. (Erik De Castro, Reuters/Contrasto)
In un campo da golf a Chandigarh, in India. (Ajay Verma, Reuters/Contrasto)
Addetti puliscono i vetri della Tour Montparnasse, a Parigi. (Pascal Rossignol, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dal crollo di una miniera in India ai preparativi per il capodanno: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità