×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una donna porta dei fiori al memoriale allestito davanti alla discoteca Reina di Istanbul, dove la notte di capodanno un uomo ha aperto il fuoco sulla folla uccidendo 39 persone. (Yasin Akgul, Afp)
La partenza ufficiale del rally di Dakar da Asunción, in Paraguay. Quest’anno la gara attraverserà il Paraguay, l’Argentina e la Bolivia e si concluderà il 14 gennaio. (Franck Fife, Reuters/Contrasto)
Una famiglia su una sciovia a Les Crosets, nel Canton Vallese. Secondo i meteorologi, è stato il dicembre più arido in Svizzera da 150 anni. (Fabrice Coffrini, Afp)
Forze di sicurezza e abitanti nel quartiere a maggioranza sciita di Sadr City, a Baghdad, dopo l’esplosione di un’autobomba. Nell’attentato sono morte almeno 24 persone. http://intern.az/1wpU (Karim Kadim, Ap/Ansa)
Un edificio avvolto dallo smog a Yangzhou, nella provincia cinese di Jiangsu. Secondo le stime, nel primo giorno del 2017 i livelli di inquinamento atmosferico in Cina sono stati superiori di 24 volte rispetto ai limiti consigliati dall’Organizzazione mondiale della sanità. (Afp)
Sikh in motocicletta partecipano alla processione per celebrare la nascita di Guru Gobind Singh a Jammu, in India. Guru Gobind Singh è stato il decimo guru della religione sikh. (Channi Anand, Ap/Ansa)
Un pescatore sul lago Dal a Srinagar, nel Kashmir indiano. (Tauseef Mustafa, Afp)

Le foto del giorno

Dall’attentato di capodanno a Istanbul all’allerta smog in Cina: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità