×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un vigile del fuoco tra le macerie di una casa, bruciata da un incendio a Valparaíso, in Cile. Le fiamme hanno distrutto un centinaio di abitazioni, causando l’evacuazione di circa 400 persone. Finora non risultano vittime. (Rodrigo Garrido, Reuters/Contrasto)
Il pilota di motocross francese Adrien Van Beveren partecipa al rally di Dakar, nella tappa tra Asunción, in Paraguay, e Resistencia, in Argentina. (Franck Fife, Afp)
Il tempio Pashupatinath a Kathmandu, in Nepal, distrutto dal terremoto del 2015. Secondo il dipartimento nepalese di archeologia, degli ottocento edifici danneggiati dal sisma 145 sono pronti per la ricostruzione. (Niranjan Shrestha, Ap/Ansa)
Un’addetta dello zoo di Londra conta i pinguini per il censimento annuale degli animali. Nello zoo sono presenti più di 18mila animali appartenenti a 750 specie. (Kirsty Wigglesworth, Ap/Ansa)
Due uomini si esercitano con dei bastoni in un parco di Calcutta, in India. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
Migranti a bordo del peschereccio Golfo Azzurro, il giorno dopo essere stati salvati dall’ong spagnola Open arms nel Mediterraneo. L’imbarcazione è diretta verso le coste siciliane. (Yannis Behrakis, Reuters/Contrasto)
Una nevicata a Gulmarg, nel Kashmir indiano. (Tauseef Mustafa, Afp)
Uomini attraversano con dei cammelli il deserto di Liwa, ad Abu Dhabi, dove per sette giorni si svolge il festival delle dune. Durante l’evento si organizzano diverse gare e attività che promuovono le tradizioni locali. (Karim Sahib, Afp)

Le foto del giorno

Dall’incendio a Valparaíso, in Cile, all’inizio del censimento degli animali nello zoo di Londra: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità