×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un ribelle siriano del gruppo Jaysh al Islam nel villaggio di Al Rayhan, vicino a Douma. I ribelli hanno denunciato violazioni della tregua da parte dell’esercito governativo nell’area intorno a Damasco. (Bassam Khabieh, Reuters/Contrasto)
Serena Williams gioca contro la francese Pauline Parmentier nel torneo neozelandese Asb classic di Auckland. Nella sua prima partita dopo quattro mesi di pausa, la tennista statunitense ha battuto Parmentier in un’ora e un quarto di gioco. (Hannah Johnston, Getty Images)
Ragazzi partecipano a dei giochi tradizionali durante i festeggiamenti per il giorno dell’indipendenza birmana a Rangoon. La Birmania è diventata uno stato indipendente il 4 gennaio 1948, dopo essere stata una provincia dell’India Britannica dalla seconda metà dell’ottocento. (Ye Aung Thu, Afp)
Dopo una nevicata a Paghman, vicino a Kabul, Afghanistan. (Rahmat Gul, Ap/Ansa)
Il kemari, un gioco tradizionale giapponese, in cui i partecipanti si lanciano una palla fatta di pelle di cervo, fuori del santuario di Shimogamo a Kyoto, in Giappone. (Jiji Press, Afp)
Tra le macerie di una casa distrutta durante un bombardamento condotto dalla coalizione guidata dall’Arabia Saudita a Saada, nel nordovest dello Yemen. Dal marzo del 2015 a causa della guerra civile, nel paese sono morte più di settemila persone. (Naif Rahma, Reuters/Contrasto)
Una donna irachena prepara del pane nel campo profughi di Khazer che accoglie molte delle famiglie in fuga da Mosul. Il 29 dicembre l’esercito iracheno ha lanciato una nuova offensiva nella zona orientale di Mosul che è ancora in parte occupata dal gruppo Stato islamico. (Khalid al Mousily, Reuters/Contrasto)
L’atleta giapponese Taku Takeuchi durante la coppa del mondo di salto con gli sci a Innsbruck, in Austria. (Dominik Ebenbichler, Reuters/Contrasto)
Un uomo pesca vicino a una spiaggia di Gaza al tramonto. (Khalil Hamra, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dai bombardamenti condotti dalla coalizione guidata dall’Arabia Saudita nello Yemen alla coppa del mondo di salto con gli sci in Austria: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità