×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un elicottero getta dell’acqua per domare un incendio scoppiato nell’area intorno a Somerset West, in Sudafrica. Le temperature superiori ai 30 gradi e i forti venti hanno reso difficile controllare le fiamme, costringendo le autorità a evacuare completamente la zona. (Nic Bothma, Epa/Ansa)
Il motociclista statunitense Ricky Brabec partecipa al rally di Dakar, nella terza tappa tra San Miguel de Tucumán e San Salvador de Jujuy, in Argentina. (Martin Mejia, Ap/Ansa)
Durante il festival del ghiaccio e della neve di Harbin, in Cina. (Nicolas Asfouri, Afp)
Una gara di calligrafia per celebrare l’arrivo del nuovo anno, a Tokyo. (Kim Kyung-hoon, Reuters/Contrasto)
Una bambina fuori della sua casa a Rantau Panjang, in Malesia. Il nordest del paese è stato colpito da forti alluvioni che hanno costretto almeno 23mila persone a lasciare le loro case. (Mohd Rasfan, Afp)
Le prove della parata per la festa della Repubblica a New Delhi, in India. La cerimonia si svolgerà il 26 gennaio. (Tsering Topgyal, Ap/Ansa)
La scultura Mary’s shell sulla spiaggia di Cleveleys, Lancashire, realizzata dall’artista Stephen Broadbent. L’opera è lunga otto metri e alta quattro. Quando la marea si abbassa, dall’interno della scultura si possono ascoltare i suoni del mare.Quando la marea si abbassa, dall’interno della scultura si possono ascoltare i suoni del mare. (Christopher Furlong, Getty Images)

Le foto del giorno

Dall’apertura del festival del ghiaccio e della neve di Harbin, in Cina, alle alluvioni che hanno colpito il nordest della Malesia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità