×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Uomini appartenenti alle forze speciali iracheni antiterrorismo cercano di colpire un drone guidato dal gruppo Stato islamico a Mosul. (Dimitar Dilkoff, Afp)
Ryan Gosling e Emma Stone, protagonisti del film La la land che ha vinto sette premi ai Golden globe. Il musical diretto da Damien Chazelle ha vinto tutti i premi per cui era stato candidato, tra cui miglior commedia, miglior regia e sceneggiatura. (Mario Anzuoni, Reuters/Contrasto)
In un parco di Pechino, in Cina. Nelle prime settimane del 2017 più della metà delle città del paese hanno dichiarato l’allerta per l’inquinamento. (Reuters/Contrasto)
Durante la processione del Nazareno nero a Manila, nelle Filippine. Ogni anno l’evento richiama milioni di pellegrini cattolici che cercano di toccare e baciare la statua. (Bullit Marquez, Ap/Ansa)
Una donna stende un lenzuolo bagnato fuori dal suo alloggio nel campo profughi di Ritsona, a nord di Atene. Più di 62mila migranti e profughi sono bloccati in Grecia in seguito all’accordo tra la Turchia e l’Unione europea per chiudere la rotta balcanica. (Muhammed Muheisen, Ap/Ansa)
Un’ulula vicino al villaggio di Vasilkova, in Bielorussia. (Vasily Fedosenko, Reuters/Contrasto)
I festeggiamenti per il Coming of age day a Tokyo, in Giappone, la giornata che celebra il compimento dei vent’anni, che nel paese segnano la maggiore età. (Kim Kyung-Hoon, Reuters/Contrasto)
Un uomo pesca durante una nevicata a Istanbul, in Turchia. Centinaia di voli nel paese sono stati cancellati. (Ozan Kose, Afp)
Prima dell’evento 24 festive drums a Kuala Lumpur, in Malesia, in cui gruppi di percussionisti suonano 24 tamburi che rappresentano i periodi solari del calendario lunare. (Lim Huey Teng, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalla seconda offensiva dell’esercito iracheno per liberare Mosul dal gruppo Stato islamico ai vincitori dei Golden globe: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità