×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una donna con le sue figlie al riparo dall’incendio che ha colpito una baraccopoli di Navotas, a nord di Manila, nelle Filippine. Almeno 1200 famiglie sono state costrette ad abbandonare le loro case. (Erik De Castro, Reuters/Contrasto)
Il funerale di Akbar Hashemi Rafsanjani, morto l’8 gennaio all’età di 82 anni, a Teheran. Centinaia di persone hanno riempito le strade della città per ricordare Rafsanjani, che è stato presidente dell’Iran dal 1989 al 1997. (Vahid Salemi, Ap/Ansa)
Migranti in fila per ricevere cibo davanti a un magazzino di Belgrado, in Serbia. Molte persone, provenienti soprattutto dalla Siria e dall’Afghanistan, che cercano di raggiungere l’Italia e altri paesi dell’Unione europea rimangono bloccati in Serbia a causa della chiusura delle frontiere. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)
Un mercato a Bhaktapur, Nepal. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Nei bagni termali Széchenyi a Budapest, in Ungheria. (Bernadett Szabó, Reuters/Contrasto)
Poliziotti in tenuta antisommossa pattugliano le strade di Città del Messico durante una protesta contro il governo di Enrique Peña Nieto e l’aumento del 20 per cento del prezzo della benzina. (Rebecca Blackwell, Ap/Ansa)
L’entrata di un monastero buddista nel villaggio di Nakorn Sri Thmmarat, nel sud della Thailandia. Giorni di piogge torrenziali hanno causato la morte di almeno trenta persone e gravi problemi alla viabilità. (Tuwaedaniya Meringing, Afp)
Un bambino raccoglie la neve per fare un pupazzo in un parco di Francoforte, in Germania. (Kai Pfaffenbach, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’incendio che ha colpito una baraccopoli di Manila, nelle Filippine, alle proteste in Messico contro l’aumento del prezzo della benzina: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità