×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Barack Obama durante il suo ultimo discorso da presidente degli Stati Uniti a Chicago, Illinois. L’insediamento del suo successore, Donald Trump, avverrà il 20 gennaio. (Darren Hauck, Getty Images)
Atene coperta dalla neve. Il governo greco ha promesso di offrire alloggi temporanei alle migliaia di profughi bloccati nel paese a causa della chiusura delle frontiere e che al momento vivono in campi non adeguati alle basse temperature. (Antonis Nikolopoulos, Ap/Ansa)
Conducenti di risciò si scaldano intorno a un fuoco in cui sono stati bruciati dei rifiuti a New Delhi, in India. A causa delle temperature molto basse, che hanno toccato livelli record per la stagione, molti voli sulla città sono stati cancellati e ci sono molti ritardi nei trasporti pubblici. (Cathal McNaughton, Reuters/Contrasto)
Monaci buddisti partecipano alla preghiera annuale per la pace di Nyingma Monlam a Kathmandu, Nepal. (Niranjan Shrestha, Ap/Ansa)
Una casa circondata dall’acqua nella provincia di Surat Thani, nel sud della Thailandia. Dopo dieci giorni di forti piogge, gli abitanti della zona devono fare i conti con i danni alle case e i problemi nei trasporti. (Lillian Suwanrumpha, Afp)
Migranti si scaldano davanti a un falò, all’interno di un magazzino abbandonato dove si sono rifugiati a Belgrado, in Serbia. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)
I piloti francesi Sebastien Loeb e Daniel Elena partecipano all’ottava tappa del rally di Dakar tra Uyuni, in Bolivia, e Salta, in Argentina. (Franck Fife, Ap/Ansa)
Piazza Römerberg a Francoforte, in Germania, riflessa nell’acqua. (Michael Probst, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dall’ultimo discorso da presidente di Barack Obama alla situazione dei migranti a Belgrado, in Serbia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità