×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Palestinesi protestano contro le interruzioni di elettricità nel campo profughi di Jabaliya, a nord della città di Gaza. (Khalil Hamra, Ap/Ansa)
Fedeli pregano lungo il fiume Hanumante durante la festa dedicata alla divinità indù Swasthani a Bhaktapur, in Nepal. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
La preparazione dell’harissa secondo una ricetta tradizionale del Kashmir, a Srinagar. Nelle giornata fredde questo piatto viene venduto la mattina in piccoli negozi e chioschi. (Dar Yasin, Ap/Ansa)
Una persona travestita da silversterklaus a Urnäsch, in Svizzera. I silvesterkläuse sono figure folkloriche legate al capodanno e all’inverno, che riuniti in gruppo cantano lo jodel per dare il benvenuto al nuovo anno. (Michael Buholzer, Afp)
Hollister, in California, colpita dalle forti piogge che hanno causato alluvioni e valanghe. Almeno sessanta famiglie sono state costrette ad abbandonare le loro case. Gli operatori hanno soccorso oltre cinquanta persone. (Marcio Jose Sanchez, Ap/Ansa)
Una protesta a São Paulo, in Brasile, contro l’aumento del prezzo dei trasporti pubblici. (Paulo Whitaker, Reuters/Contrasto)
Un evento sul lago Goroimari a Panbari, nel nordest dello stato indiano di Assam, per celebrare Bhogali Bihu, la festa del raccolto. (Biju Boro, Afp)
A Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza, dopo una nevicata. (Alfonso Di Vincenzo, Afp)

Le foto del giorno

Dalle proteste nel campo profughi di Jabaliya, nella Striscia di Gaza, al maltempo in California: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità