×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il vagone di un treno abbandonato, usato come rifugio da alcuni migranti a Belgrado, in Serbia. Le agenzie umanitarie internazionali hanno lanciato l’allarme per la situazione di migliaia di migranti travolti dall’ondata di freddo arrivata in Europa. (Andrej Isakovic, Afp)
Operai lavorano in una fabbrica di mattoni nella periferia di Agartala, India. (Jayanta Dey, Reuters/Contrasto)
Migliaia di persone hanno partecipato ai funerali di tre ribelli uccisi, a Srinagar, negli scontri a fuoco con le forze di sicurezza indiana. I ribelli reclamano l’indipendenza dall’India. (Dar Yasin, Ap/Ansa)
Lanterne a forma di dragone e di gallo su un lago di Xuchang, nella provincia cinese di Henan, per le celebrazioni del capodanno cinese, che quest’anno si festeggia il 28 gennaio. (Reuters/Contrasto)
Una protesta di detenuti sul tetto del penitenziario di Alcaçuz, vicino a Natal, in Brasile. La protesta è esplosa dopo la morte di 26 prigionieri durante una rivolta esplosa nel carcere il 14 gennaio. (Ney Douglas, Epa/Ansa)
Una donna lascia dei fiori al memoriale per le vittime dell’attentato del 31 dicembre alla discoteca Reina di Istanbul. La polizia turca ha arrestato l’uzbeco Abdulkadir Masharipov, ritenuto responsabile dell’attacco. (Ozan Kose, Afp)
Dopo una nevicata nella zona di Sieversdorf-Hohenofen, in Germania. (Patrick Pleul, Afp)

Le foto del giorno

Dalle migliaia di migranti travolti dall’ondata di freddo a Belgrado, in Serbia, all’arresto di Abdulkadir Masharipov, ritenuto responsabile dell’attentato a Istanbul del 31 dicembre: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità